Termini & Condizioni

Per tutti i clienti che vogliono comodamente acquistare da casa i prodotti, offriamo un servizio di spedizione dei prodotti sicuro, affidabile e rapido. 

Ci avvaliamo di corrieri ed effettuiamo spedizioni in Italia sia dei nostri prodotti confezionati che del tartufo fresco.

Ecco una guida per capire meglio tempi, modalità e costi di spedizione.

Spedizioni

La tempistica della spedizione varia dalle 24 alle 72h dall’ evasione dell’ordine. 

La spedizione avviene dal lunedì alle 12 del mercoledì in modo che possiate avere i vostri prodotti sempre pronti entri il fine settimana.

Ordinando dal mercoledì pomeriggio alla domenica gli ordini verranno evadi dal lunedì successivo alla richiesta dell’ordine.

Il costo della spedizione è flat di 8,90€ per acquisti inferiori ai 88,99€ e GRATUITA per acquisti dagli 89€ in su.

Per le isole (Sicilia e Sardegna) il costo della spedizione è di 15,90€ per acquisti inferiori ai 149,99€ e GRATUITA per acquisti dai 150€ in su.

Per le isole minori la spedizione è di 25 euro.

Resi

Per i nostri prodotti alimentari non si applica il diritto di recesso. Se quindi i prodotti non sono danneggiati non è possibile rendere l’ordine. 

Trattandosi di vendita di prodotti alimentari, che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” essendo soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso non è applicabile.

Ti viene pertanto concessa la facoltà di restituire i beni acquistati unicamente per non conformità dell’ordine o dei prodotti (cioè per prodotto o package manifestamente danneggiato alla consegna o quantitativi e/o tipologia scorretta rispetto all’ordine).

Per qualsiasi informazione o richiesta di resi si prega di contattarci al numero +39 348 8037300.

Garanzia legale di conformità

In caso di difetti e/o non conformità, esclusivamente con riferimento a prodotti non alimentari, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall’art. 130 del Decreto legislativo n. 206/2005.

In tali casi puoi richiedere la riparazione o sostituzione o il rimborso dell’articolo entro e non oltre 2 (due) mesi dalla scoperta. Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e degli artt. 128 e ss. del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo), i prodotti che hai acquistato sono coperti dalla garanzia legale di conformità, che copre i difetti di conformità dei prodotti.

Modifiche ai prezzi

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

Altre info
Altre domande sui Termini di servizio devono essere inviate a info@mbwinefood.it

Info

MB Wine Food di Michele Bardeggia
Via G. Gabrielli, 67 – Fano (PU) 
p.iva 02769190410